Bandoliera Arma Carabinieri

Codice prodotto:cn053
Disponibilità: Disponibile
4/5 basato su 4 reviews
79.00
Quantità:  
SELEZIONA COLORE & TAGLIA

La bandoliera Carabinieri è in cuoio bianco con giberna ed è indossata con la grande uniforme e con le uniformi di servizio Carabinieri.


La bandoliera d'ordinanza Carabinieri ha le parti metalliche dorate con una granata dorata applicata sulla parte anteriore della giberna. 


La bandoliera d'ordinanza Carabinieri è portata a tracolla sulla spalla sinistra, al di sotto della controspallina (sotto il bavero e sopra le punte del risvolto del colletto) con le uniformi di servizio e al di sopra delle spalline dell’abito della grande uniforme speciale, facendo in modo che la giberna (lato superiore) non scenda al di sotto della cintura dei pantaloni.


Dimensioni giberna 19 x 11 x 2,5 cm.


Taglia bandoliera Carabinieri


SCEGLI M per una statura fino a 1mt 75 (lunghezza bandoliera: 115 cm


SCEGLI L per una statura fino a 1mt 90 (lunghezza bandoliera: 132 cm.)


La bandoliera d'ordinanza Carabinieri è un prodotto riservato all'Arma. La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino militare comprovante l'appartenenza al corpo o riportando, in fase di registrazione al sito, come luogo di consegna, la sede del Comando Stazione d'appartenenza.

Attenzione, questo articolo è in vendita soltanto se l'acquirente è in possesso di un tesserino di riconoscimento di appartenenza alle Forze dell'Ordine. In mancanza di una prova valida di appartenenza l'articolo non verrà venduto
(4 su 5) Negozio ben fornito, prodotti di ottima qualita
(4 su 5) Prodotto fedele all'immagine, venditore preciso e serio