Bomber giacca pilota flying jacket USAF

Codice prodotto:gb163
Disponibilità: Disponibile
5/5 basato su 6 reviews
139.00
Quantità:  
SELEZIONA COLORE & TAGLIA

giubbotto da pilota americano CW45, classico giubbotto di volo aeronautica militare americana, nodello bomber, fregi militari aviazione americana.  Collo rimovibile in ecopelliccia. Si tratta del classico bomber jet cw45 dotato di colletto aggiuntivo in pelliccetta sintetica di facile manutenzione e rimovibile.


I fregi dei piloti US air force sono in canuttiglia in rilievo e rendono il giubbotto militare piu' particolare con un look piu' originale e prezioso.


Questo giubbotto da volo e' strutturato con una cintura di maglia alla vita e ai polsi come protezioni anti vento e come tutti i bomber e' dotato delle tasche di servizio ai lati e del classico taschino sul braccio, tutti chiusi in modo standard con chiusure a clip.


Il bomber e' imbottito ed e' quindi adatto per uso invernale o primaverile/autunnale


CORRISPONDENZA taglie in centimetri:


SMALL / girotorace 120 cm - larghezza spalle 50 cm - lunghezza manica 62 cm - altezza 60 cm


MEDIUM / girotorace 128 cm - larghezza spalle 52 cm - lunghezza manica 64 cm - altezza 62 cm


LARGE / girotorace 136 cm - larghezza spalle 54 cm - lunghezza manica 66 cm - altezza 64 cm


XLARGE / girotorace 144 cm - larghezza spalle 56 cm - lunghezza manica 68 cm - altezza 66 cm 


XXLARGE / girotorace 152 cm - larghezza spalle 58 cm - lunghezza manica 70 cm - altezza 68 cm 3XLARGE /girotorace 160 cm - larghezza spalle 60 cm - lunghezza manica 72 cm - altezza 70 cm


Il camouflage e lo stile militare non sono mai fuori moda, gli stilisti anno dopo anno prendono sempre più spunti dalle divise dell’esercito italiano e della marina militare, dall'aeronautica militare, naturalmente arricchendo con particolari minuziosi questi outfit per definizione rigidi e regolari, conferendo loro una fattezza interessante e molto sensuale, indossabile sin dal primo momento perchè comoda, spesso già con trattamenti di pre-lavaggio che rendono i capi morbidi ed immediatamente indossabili subito dopo l'acquisto, a differenza del tradizionale abbigliamento militare, rigido e molto meno utilizzabile nel tempo libero.  Ne sono passati di anni da quando la Moda Militare è entrata a piccoli passi  nelle nostre case e nel  nostro armadio , prima ancora di passare  attraverso stilisti e  grandi firme , erano tentativi personali  di lanciare e osare una tendenza di look su capi indossati fino ad allora come divise ufficiali e operative dell'  Esercito . L' approccio con lo stile   "da caserma"  nacque dall' esigenza di  trasgredire dai classici mocassini e cardigan , daì camperos e dalle tiberland abbinati alla camicia a quadri e ai maglioncini di lana con lo scollo a V. L' anfibio militare fu il primo tassello di quella che sarebbe diventata una moda da sfilate su  passerelle , una moda che propone e promuove da anni , una reinterpretazione  di  borse  anfibi giacche maglie e parka camouflage. La tendenza o moda Militare è una conferma nel tempo, perchè va sempre di moda e fa a sua volta la moda . L' abbigliamento militare è adatto a tutti perchè non è solo moda , non è solo moderno , non è solo bello, ma è anche funzionale a quelle persone propense al comodo , al tattico , alla praticità e alla forza dei tessuti . Il militare si presta a essere mischiato  con colori e generi volutamente lontani , riesce a dare un tocco di stravaganza , o di semplicità , riesce a mitigare o ad accentuare e ad accostarsi allo stile  quotidiano . L' abbigliamento Militare pur essendo di natura rigorosa riesce a sposarsi con tutto ! E' il caso di questo Bomber Us Air Force /  flying jacket USAF CW45 con dettagli e stemmi che lo rendono in perfetto stile militare, vintage, con un tocco di streetwear che non guasta. L'abbigliamento militare è un must che non deve mai mancare nell'armadio dell'uomo moderno, anche soltanto in un pezzo particolare, un giaccone militare, una sahariana militare, da abbinare al jeans o al pantalone sportivo, oppure per chi azzarda uno look con carattere  più agguerrito.  


 


 

(5 su 5) bello, poi ti senti un pilota. Un bel regalo ricevuto a tempo di rekord.
(5 su 5)