Bomber Frogman Navy Seal

Codice prodotto:gb007
Disponibilità: Disponibile
4/5 basato su 10 reviews
110.00
Quantità:  
SELEZIONA COLORE & TAGLIA

Giubbotto di volo modello MA1 Si tratta del più famoso e diffuso bomber militare che esista. E'  stato usato dai piloti di tutto il mondo in una innumerevole serie di versioni e modelli. In questo caso lo troviamo nella versione ispirata ai piloti dei reparti speciali Navy Seal della marina americana nella classica colorazione nera per operazioni speciali.


Il giubbotto è un classico reversibile nella colorazione nera esterna per azioni notturne, e arancio interna (reversibile) per il recupero d'emergenza degli equipaggi. Un discorso a parte merita la dotazione di fregi di questo bomber militare che va dallo spettacolare ricamo in canuttiglia dorata della marina fino a i più moderni modelli in materiale gommato. tutti i fregi sono montati su velcro per una rapida rimozione. Bomber invernale, termico ma eccezionalmente leggero.


CORRISPONDENZA TAGLIE IN CENTIMETRI:


SMALL: girotorace 120cm - spalle 50 cm - lunghezza manica 60 cm


MEDIUM: girotorace 128cm - spalle 54 cm - lunghezza manica 62 cm


LARGE: girotorace 136 cm - spalle 58cm - lunghezza manica 64 cm


XLARGE: girotorace 144 cm -spalle 60 cm - lunghezza manica 66 cm


XXLARGE: girotorace 152 cm - spalle 62 cm - lunghezza manica 68 cm

(4 su 5) Negozio ben fornito, prodotti di ottima qualita
(4 su 5) Certo che per fare un regalo ad un appassionato di militare, su questo sito ti levi tutte le voglie. Sono anche veloci sulle consegne. Bravi e originali.
(5 su 5)
(5 su 5) Prodotto uguale a quanto riportato, precisi e puntuali!
(4 su 5) bomber classico, ma accessori forti.
(5 su 5) bomber pilota vecchio modello tipo ma1, olto ben fstto, assolutamente soddisfatto. spedizione celere ed accurata.