Bomber militare Navy Seal

Codice prodotto:gb159
Disponibilità: Disponibile
4/5 basato su 5 reviews
159.00
Quantità:  
SELEZIONA COLORE & TAGLIA

Giacca da pilota americano aviazione Navy air force , giubbotto da pilota dei navy seal statunitensi. Modello bomber flying jacket cw45 con collo rimovibile.


Si tratta del classico bomber jet cw45 dotato di colletto aggiuntivo in pelliccetta sintetica di facile manutenzione e rimovibile.


il giubbotto puo' essere utilizzato con e senza collo in ecopelliccia.


I fregi dei piloti dei Seal della marina sono in canuttiglia in rilievo e sono bellissimi, mostrano l'incredibile percorso di sommatoria di specializzazioni e di reparti in cui  questo veterano dei seal ha prestato servizio, dall'air force ai reparti paracadutisti.


la giacca e' imbottita e si presta ad un uso prettamente invernale o mezza stagione.


Questo giubbotto da volo è strutturato con una cintura di maglia alla vita e ai polsi come protezioni anti vento. e come tutti i bomber e' dotato delle tasche di servizio ai lati e del classico taschino alla spalla. tutti chiusi in modo standard con chiusure di sicurezza.


CORRISPONDENZA taglie in centimetri:


SMALL / girotorace 120 cm - larghezza spalle 50 cm - lunghezza manica 62 cm - altezza 60 cm


MEDIUM / girotorace 128 cm - larghezza spalle 52 cm - lunghezza manica 64 cm - altezza 62 cm


LARGE / girotorace 136 cm - larghezza spalle 54 cm - lunghezza manica 66 cm - altezza 64 cm


XLARGE / girotorace 144 cm - larghezza spalle 56 cm - lunghezza manica 68 cm - altezza 66 cm 


XXLARGE / girotorace 152 cm - larghezza spalle 58 cm - lunghezza manica 70 cm - altezza 68 cm


3XLARGE /girotorace 160 cm - larghezza spalle 60 cm - lunghezza manica 72 cm - altezza 70 cm


 


 


Il camouflage e lo stile militare non sono mai fuori moda, gli stilisti anno dopo anno prendono sempre più spunti dalle divise dell’esercito italiano e della marina militare, dall'aeronautica militare, naturalmente arricchendo con particolari minuziosi questi outfit per definizione rigidi e regolari, conferendo loro una fattezza interessante e molto sensuale, indossabile sin dal primo momento perchè comoda, spesso già con trattamenti di pre-lavaggio che rendono i capi morbidi ed immediatamente indossabili subito dopo l'acquisto, a differenza del tradizionale abbigliamento militare, rigido e molto meno utilizzabile nel tempo libero.


i giubbotti o giacchetti militari , come ad esempio questo bomber  Airborne ,  vengono indossati  da chi ama un  genere sportivo tattico  casual e pratico ,  e da chi ama stare comodo nelle molteplici situazioni ma anche per chi ama la stravaganza e la particolarità di stemmi appartenenti alla Fanteria , del Navy Seals   e Forze Speciali.


L'abbigliamento militare non puo' mancare  nell'armadio dell'uomo moderno, anche soltanto in un pezzo particolare, un giaccone militare, una sahariana militare, da abbinare al jeans o al pantalone sportivo, oppure per chi azzarda uno stile più agguerrito.L' abbigliamento militare  è versatile  ad ogni circostanza ,In un viaggio di avventure , nelle foreste fluviali  e nei deserti aridi , nei safari e in barca a vela, il look militare è  comodo e  di  forte personalità.  l'abbigliamento militare  è adatto per uscite in campagna, wargames, caccia e  pesca ,vita cittadina  o semplicemente moda che non tramonta mai...


 


"rock'n'roll" quando si stà per iniziare una azione militare, è un poco come dire "adesso si comincia  a ballare"


A questo grido di guerra, i motori cominciano a ruggire, i fucili cominciano a sparare, i proiettili a sibilare.


Ma a questo grido di guerra i cuori cominciano a battere, e l'emozione ad ogni livello si libera in modo travolgente all'impazzata.


Tutta l'attrezzatura e la tecnica dellequipaggiamento militare comincia  a lavorare per come  e dove è stata pensata.


Panatloni, giubbotti tattici, giacche mimetiche, elmi, cappelli, tutto l'bbigliameno militare è ora impiegato davvero nel suo lavoro.


Da ora in poi si vedrà la qualità  con cui  i materiali militari sono realizzati, tutto deve rispondere a quanto richiesto e necessario.


La vera attrezzatura militare è fatta per questo, il vero abbigliamento militare deve superare tutte le prove, si chiamano MIL. SPEC.


specifiche militari. variano da esercito ad esercito, ma sono sempre e comunque le più rigide a serrate.


"rock'n'roll"  "adesso si comincia  a ballare"


Come dire adesso si vede chi è duro e chi non lo è.


E' un momento drammatico, è anche un momento elettrizzante, panico e adrenalina si diffondono nell'organismo tutto diventa possibile.