camicia aviazione pilota desert

Codice prodotto:ca024
Disponibilità: Disponibile
5/5 basato su 13 reviews
59.00
Quantità:  
SELEZIONA COLORE & TAGLIA

Camicia da pilota, colore sabbia deserto. Classico capo per uso professionale, ma adatto anche ad un utilizzo generico di un pubblico appassionato. Si tratta di una camicia estiva/mezza stagione, profilata e piuttosto slim. bellissimi i fregi in colore desert tono su tono. La camicia è equipaggiata con tre tasche chiuse da patta e bottone, tipiche dei capi tecnici da volo. 2 tasche su petto ed una laterale a braccio.


Il camouflage e lo stile militare non sono mai fuori moda, gli stilisti anno dopo anno prendono sempre più spunti dalle divise dell’esercito italiano e della marina militare, dall'aeronautica militare, naturalmente arricchendo con particolari minuziosi questi outfit per definizione rigidi e regolari, conferendo loro una fattezza interessante e molto sensuale, indossabile sin dal primo momento perchè comoda, spesso già con trattamenti di pre-lavaggio che rendono i capi morbidi ed immediatamente indossabili subito dopo l'acquisto, a differenza del tradizionale abbigliamento militare, rigido e molto meno utilizzabile nel tempo libero.  Ne sono passati di anni da quando la Moda Militare è entrata a piccoli passi  nelle nostre case e nel  nostro armadio , prima ancora di passare  attraverso stilisti e  grandi firme , erano tentativi personali  di lanciare e osare una tendenza di look su capi indossati fino ad allora come divise ufficiali e operative dell'  Esercito . L' approccio con lo stile   "da caserma"  nacque dall' esigenza di  trasgredire dai classici mocassini e cardigan , daì camperos e dalle tiberland abbinati alla camicia a quadri e ai maglioncini di lana con lo scollo a V. L' anfibio militare fu il primo tassello di quella che sarebbe diventata una moda da sfilate su  passerelle , una moda che propone e promuove da anni , una reinterpretazione  di  borse  anfibi giacche maglie e parka camouflage. La tendenza o moda Militare è una conferma nel tempo, perchè va sempre di moda e fa a sua volta la moda . L' abbigliamento militare è adatto a tutti perchè non è solo moda , non è solo moderno , non è solo bello, ma è anche funzionale a quelle persone propense al comodo , al tattico , alla praticità e alla forza dei tessuti . Il militare si presta a essere mischiato  con colori e generi volutamente lontani , riesce a dare un tocco di stravaganza , o di semplicità , riesce a mitigare o ad accentuare e ad accostarsi allo stile  quotidiano . L' abbigliamento Militare pur essendo di natura rigorosa riesce a sposarsi con tutto ! E' il caso di questa camicia aviazione militare color sabbia/coyote con dettagli e stemmi Pilota Aeronautica che la rendono in perfetto stile militare , con un tocco di streetwear che non guasta. L'abbigliamento militare è un must che non deve mai mancare nell'armadio dell'uomo moderno, anche soltanto in un pezzo particolare, un giaccone militare, una sahariana militare, da abbinare al jeans o al pantalone sportivo, oppure per chi azzarda uno look con carattere  più agguerrito.  


 


 

(4 su 5) Negozio ben fornito, prodotti di ottima qualita
(5 su 5) dico....grazie Forze Speciali.Ho acquistato diversi articoli e mi sono trovato sempre bene,la camicia è veramente Okey.
(5 su 5) OK, OK, OK. Bravi !
(5 su 5) Il pacco è arrivato dopo 6 giorni, ma quello che mi ha stupito di piu' è stata la puntualità dell ' operatrice nell avvisarmi dell' eventuale ritardo.Buono l ' articolo.
(5 su 5) Bella camicia, bel colore, belli anche gli stemmi.
(5 su 5) Disponibilità del personale, possibilità di contatto telefonico ( cosa rara nei siti on -line ) affidabilità.Entusiasta di aver scoperto Forse Speciali.
(4 su 5) La Fotografia rappresenta l'oggetto in tutte le sue caratteristiche identiche a quello ricevuto . Un buon venditore
(4 su 5) bella camicia, forse riguardandola un po appariscente.