crest GIS cruppo intervento speciale

Codice prodotto:ct214
Disponibilità: spedito in 15giorni
4/5 basato su 3 reviews
39.00
Quantità:  
Colore: Unico
Taglia: U

Crest da parete raffigurante uno dei reparti dell'Arma Carabinieri, il crest e' un prodotto caratterizzato da una base in legno e lo stemma in metallo smaltato dimensioni circa 22,5 x 17,5 materiale: placca metallica smaltata su base in legno a scudo


confezionato in scatola singola di cartone, è un prodotto ideale per regalo a tutti gli appassionati e i simpatizzanti dell'Arma Carabinieri o da appendere alle pareti degli uffici, caserme Carabinieri, Associazioni Nazionali etc.


Effige metallica in rilievo costituita da scudo a punta bicolore rosso-blu(colori CC) con contorni colore oro e retta divisoria del stesso colore.Al centro possiamo notare una circonferenza di colore nero con bordi oro all'interno del quale troviamo il simbolo del GIS. Simbolo costituito da la fiamma centrale che proviene da una granata colore oro dietro la quale si possono intravedere,anche se riprendono il colore del fondo,un pugnale di grandi dimensioni,un paracadute e due ali,una per lato. Sotto la circonferenza ma all'interno dello scudo troviamo un targhetta colore nero con bordi oro e scritta dello stesso colore:"G.I.S".

(4 su 5) Negozio ben fornito, prodotti di ottima qualita