Giacca antivento Navy Seals

Codice prodotto:gb135
Disponibilità: Disponibile
5/5 basato su 6 reviews
120.00
Quantità:  
SELEZIONA COLORE & TAGLIA

Giacchetto hi tech  con i fregi dei Navy Seals, Si tratta di un giubbotto militare in speciale struttura isolante e  leggero con prestazioni, ed elevata efficenza. Bellissimo articolo con gli stemmi dei reparti dei speciali dei Navy Seals, unità d'elite dell'apparato bellico americano. Utilizzabile come elemento da stagioni intermedie, usato in concomitanza con un giaccone impermeabile anti vento diventa un giubbotto pienamente invernale. La superiore qualità dei fregi ricamati lo rende un capo di grande prestigio nonostante la sua vocazione tecnica. Insegne posizionate con tecnologia  velcron. Giubbotto militare nato per uso tattico operativo, ma dalle qualità estetiche che lo rendono adatto anche in condizioni generiche e avere un valido giubbino caldo e comodo .L'uso del velcron consente di rimuovere i fregi per un uso neutro.  Ricchissimo di tasche accessorie e finiture si colloca fra i capi di grande impatto.


CORRISPONDENZA INDICATIVA TAGLIE IN CENTIMETRI:


small: girotorace 120 cm - larghezza spalle 56cm - lunghezza manica 60cm


medium: girotorace122  cm -larghezza spalle 58cm - lunghezza manica 62cm


large: girotorace124  cm - larghezza spalle 60cm - lunghezza manica 64cm


xlarge: girotorace  126cm - larghezza spalle 62cm - lunghezza manica 66cm


xxlarge: girotorace128 cm - larghezza spalle  64cm - lunghezza manica  68cm


La giacca a vento militare   un k-way ideale per il tempo libero o da abbinare a look più casual. Questa giacca fa parte di un equipaggiamento con uno "stile da trincea" estremamente originale e semplice da ricreare.


Il camouflage e lo stile militare non sono mai fuori moda, gli stilisti anno dopo anno prendono sempre più spunti dalle divise dell’esercito italiano e della marina militare, dall'aeronautica militare, naturalmente arricchendo con particolari minuziosi questi outfit per definizione rigidi e regolari, conferendo loro una fattezza interessante e molto sensuale, indossabile sin dal primo momento perchè comoda, spesso già con trattamenti di pre-lavaggio che rendono i capi morbidi ed immediatamente indossabili subito dopo l'acquisto, a differenza del tradizionale abbigliamento militare, rigido e molto meno utilizzabile nel tempo libero.


E' il caso di questa giacca militare con dettagli e stemmi che la rendono in perfetto stile militare, vintage, con un tocco di streetwear che non guasta. L'abbigliamento militare è un must che non deve mai mancare nell'armadio dell'uomo moderno, anche soltanto in un pezzo particolare, un giaccone militare, una sahariana militare, da abbinare al jeans o al pantalone sportivo, oppure per chi azzarda uno stile più agguerrito, al look interamente combat associandolo ad un pantalone militare con tasconi laterali (in gergo pantalone cargo militare), e ad un anfibio militare o comunque ad uno scarpone tattico che rende lo stile militare senza però farti sembrare "in divisa". E' il rischio che si corre indossando le mimetiche e le giacche che sono in dotazione ai soldati dell'esercito e delle forze armate..... l'abbigliamento in questo caso è adatto per uscite in campagna, wargames, ma decade ogni qualvolta si debba indossare in città: il rischio di sembrare usciti da una battuta di caccia al cinghiale è alto....... occorre pertanto ricorrere allo stile militare e ad abbigliamento pensato per l'utilizzo giornaliero e sportivo, frutto di attente scelte di accostamenti e ricerca e cura di particolari che rendono queste giacche militari uguali alle originali impiegate nei periodi bellici dai piloti dell'USAF, o della marina, o dai gloriosi reparti delle forze speciali SAS britanniche, o che semplicemente ne richiamano lo stile militare senza perdere quel tocco di originalità, rendendo il tuo look urbano perfetto e military style in linea con le nuove tendenze moderne..


Giacche dalla lunga storia di guerra come le shaariane della  legione straniera, giacche  militari dei marines, giacche da piloti come quelle delal  RAF, giacche da volo delll'US AIR FORCE, tutto questo è il mondo del military, tutto questo è il mondo della moda militare.


Tutti questi prodotti di vestiario che noi potremmo definire prodotti di settore militare,  hanno un evidente enorme riverbero nel mondo della moda e del design e nel mondo degli stilisti. Ma  il mondo della moda militare e della moda vintage è anche il mondo delle grandi firme o dei piccoli marchi di elite come la parabellum.


Oggigiorno per  produrre abbigliamento di moda, si deve guardare attentamente il mondo del mercato ed il mondo della produzione.


Produrre con queste caratteristiche significa produrre vestiario di tipo assolutamente classico seppure si tratti di un capo mimetico o verde savana. Oggi si parla  di tendenza di design, la moda di  tendenza, o più propriamente le tendenze moda con la M maiuscola. Sono proprio queste tendenze moda che sono  influenzate dal mondo della ricerca e  del design  militare.  Da sempre con un andamento ciclico il mondo della  grande moda e del brand, il mondo delle sfilate moda dei grandi marchi, il mondo del design industriale e della progettazione ,  comprendono propriamente e  a tutti gli effetti   il vestiario militare che è una spettacolare e continua,  inesauribile  fonte di ispirazione.


Gli stilisti infatti non inventano, ma piuttosto  ripropongono quello che l'esperiena suggerisce.

(4 su 5) Negozio ben fornito, prodotti di ottima qualita
(5 su 5) bel capo, elevato il potere termico e di aspetto molto tecnico, fregi belli, taglie corrette, ma soprattutto al telefono ti rispondono persone e ti danno indicazioni.
(5 su 5)