Giacchino leggero Death Head

Codice prodotto:gb018
Disponibilità: Disponibile
4/5 basato su 13 reviews
€ 130 65.00
Quantità:  
Colore: Nero
Taglia: S

OFFERTA META' PREZZO ULTIMI PEZZI!!!


Giacchino da  mezza stagione Death Head paratroopers.


Una giubba in cotone denim per stagioni medie  con una fodera pesante interna.


Chiusa da una zip anteriore che percorre tutto il fronte del giubbotto, due tasche laterali alla vita senza patta ed a taglio inclinato.


La patta da collo che sigilla il colletto dal vento e'  serrata  due  bottoni con le effige della testa di morto  death head.


ricca la dotazione di fregi da  braccio, fra essi  spicca l'old jack inglese per tenuta night combat, con la testa di morto dell'unità e lo stemma Bulldog tactical gear.


Bellissimo il ricamo in canuttiglia sull'altra  manica che rappresenta  lo stemma dei paratrooper di Sua Maesta'.


 


 


Il camouflage e lo stile militare non sono mai fuori moda, gli stilisti anno dopo anno prendono sempre più spunti dalle divise dell’esercito italiano e della marina militare, dall'aeronautica militare, naturalmente arricchendo con particolari minuziosi questi outfit per definizione rigidi e regolari, conferendo loro una fattezza interessante e molto sensuale, indossabile sin dal primo momento perchè comoda, spesso già con trattamenti di pre-lavaggio che rendono i capi morbidi ed immediatamente indossabili subito dopo l'acquisto, a differenza del tradizionale abbigliamento militare, rigido e molto meno interessante  e poco utilizzabile per il tempo libero in città.


 


E' il caso di questo giubbotto nero Militare Royal Marines , British Army  , con stemmi accuratamente realizzati.


 


E' inutile chiedersi perchè gli stilisti continuano a ricreare prodotti su basi di Modelli Militari dando vita ad un vero e proprio  Teatro della moda .


 


La risposta è  nel nostro DNA , che continua a trasmettersi da generazione a generazione , affascinati da sempre dalla storia Militare , dalle grandi battaglie , vittorie e sconfitte.


 


Per questa ragione , L'abbigliamento militare è un must che non deve mai mancare nell'armadio dell'uomo moderno, anche soltanto in un pezzo particolare, qualunque articolo Militare è  versatile  ad ogni circostanza ,In un viaggio di avventure , nelle foreste fluviali  e nei deserti aridi , nei safari e in barca a vela, il look militare è  comodo e  di  forte personalità.  Certo è che la moda cerca sempre nuovi spunti dall' abbigliamento Militare ricreando articoli in forma originale e moderna ,per tutte le stagioni e seguendo  le tendenze di mercato .


L' abbigliamento Militare è adatto per uscite in campagna, wargames, caccia e  pesca , vita cittadina  o semplicemente è moda , che non tramonta mai...


 


 


 


 


 


 

(4 su 5) Negozio ben fornito, prodotti di ottima qualita
(5 su 5) un capo da motociclista anni 60, un poco dark, però bello e rapida la spedizione.
(5 su 5) bello sia come giubbotto che come fregi, un capo davvero singolare.
(5 su 5) cazzuto davvero il fregio con la testa di morto, belli anche i fregi dei paracadutisti di sua maestà britannica. La ditta è seria, la spedizione è veloce.