Gilet antivento paracadutisti

Codice prodotto:gl077
Disponibilità: Disponibile
5/5 basato su 4 reviews
64.00
Quantità:  
SELEZIONA COLORE & TAGLIA

Gilet antivento paracadutisti modello non imbottito


Giubbino smanicato parà in polyamide e nylon - Si tratta di un multitasca  non imbottito -L'articolo  è dotato di collo a elasticizzato e di una coulisse in vita in maglina elastica con profili in contrasto - nteressantissimi i fregi paracadutisti in perfetto stile militare tono su tono in colore sabbia chiaro.


Parlare di paracadutisti,    vuol dire parlare di fatti avventure e mestieri.  Gli uomini che preticano questa attività per mestirre, per hobby per necessità, sono molti e in questa  attività ci si lascia il cuore.


Parlare poi di vestiario da paracadutista, abbigliamento paratrooper, o il più effimero look paracadutista, è una cosa complessa, perchè oltre alle necessità di chi lo pratica, ci sono le necessità della moda militare. Oltre  al puro hobby oltre al puro mestiere  mestiere delle armi, oltre al  pericolo, c'è il concetto di moda. Non ci si lancia d aun aereo, ma ci silancia nel mondo della tendenza, delle occasioni, degli stilisti di moda.


Paracadutisti, militari, civili, appassionati, disinteressati, sono tutti  uomini e donne, giovani e giovanissimi  che fanno della  vita una sfida continua alla fortuna, alla professionalità, gettano la tranquillità per inerpicarsi sulle vette dell'adrenalina e della tensione nervosa. Eppure gli psicologi confermano che l'estremo rischio e la paura possono soddisfare a pulsioni erotiche, dunque dateci sotto con la vita. Certo che abbigliamento militare  e civile che sia i paracadutisti hanno un posto d'onore, la loro professionalità, il loro spirito di corpo, i loro motti possenti, El alamein, Memento audere semper, Si vis pacem para bellum. tutto ciò non fa che aumentare un mito già fortissimo attorno  a loro ed al loro look. 


Possiamo trovare pantaloni da paracadutista di ogni genere, giacche para uSA, giacconi da lancio in versione camo o unita,  materiale  vintage, i famosi anfibi da parà, gli stivaletti lancio.


Ed infine ogni  tipo di accessori da paracadutista, con un particolare focus sul mo0ndo dei bellissimi ricami che vengono usati come insegne.  I fregi meritano trattato  a parte dato che  sono più che  straordinari. Essi sono assortiti in ogni modo presso la ditta Gen. Con. e quì non hanno eguali come fornitura. le uniformi attrezzate con queste insegne sono fantastiche e sofisticate, nei modelli italiani, am,ericani, neozelandesi, inglesi e infine nei mitici modelli della legione etrangere francese. Spesso ci sono fregi con insegne riccamente  ricamate a mano in metallo di valore altissimo.


Paracadutisti, una leggenda che continua dal 1910.


(5 su 5) Bel giubbino smanicato, i parà fanno sempre la loro figura. Belli i fregi da paracadutista. Raccomando la ditta perchè è seria e rispondono al telefono.