Gilet Incursori

Codice prodotto:gl075
Disponibilità: Disponibile
4/5 basato su 8 reviews
79.00
Quantità:  
SELEZIONA COLORE & TAGLIA

Giacchetto smanicato a trapunta orizzontale.  E' un pratico pezzo che si può usare come capo termico a solo oppure come aggiunta ad un qualsiasi giubbotto di altro genere. Grazie alla sua struttura imbottita, costituisce un ottimo pezzo protettivo per proteggere tronco e testa. Molto bella la dotazione di fregi che rende questo pezzo bello e accattivante. Ottimo il fattore di protezione grazie alla cerniera che si serra fino al collo, e alla presenza del cappuccio ampio e coprente.


MISURE DI RIFERIMENTO DELLE TAGLIE:


SMALL larghezza spalle 42 cm lunghezza 60 cm girotorace 108 cm


MEDIUM larghezza spalle 44 cm lunghezza 63 cm girotorace 112 cm


LARGE larghezza spalle 46 cm lunghezza 66 cm girotorace 120 cm


XLARGE largheza spalle 48 cm lunghezza 70 cm girotorace 128 cm


XXLARGE larghezza spalle 51 cm lunghezza 71 cm girotorace 132 cm


Oggi parlare di abbigliamento militare vuol dire parlare di una moltitudine di articoli di vestiario diversi che spesso nessuno neppure immagina, dai giubbino smanicati, ai giubbotti tattici, dalle felpe termiche ai soft shell, dai guanti anti taglio agli anfibi ad alte prestazioni. Ora daremo un occhiata al vasto panorama dei giubbotti smanicati. Si tartta di un settore pieno di simpatiche novità, la parabellum, una ditta specializzata che con i suoi siti di vendita, geronimo e forze speciali, propone molte possibili opzioni.


Giubbini imbottiti antivento con vari tipi di insegne, Stemmi US, stemmi italiani, materiale inglese e francese, insomma un intero mondo da scegliere.


Questi giubbini hanno varie funzioni, smanicati per proteggere dal vento il busto, giubbotti imbottiti per proteggere dal freddo, Capi di vestiario adatti a lasciare una elevata mobilità alle braccia, giubbotti tattici con elevate capacità di carico, giubbotti protettivi dagli urti.


Ma soprattutto  questi giubbottini sono un modo per avere un nuovo look aggressivo ed urban style, un look giovane e alternativo, con un pizzico di cattiveria.


Un giubbino smanicato  è un oggetto generico,  ma quando andiamo a parlare di gilet senza maniche militari, allora la necessità di essere precisi, diventa un fattore importante.


I gilet smanicati militari sono di vari tipi, gilet dell'aviazione, gilet della marina, gilet in colori mimetici o camo.


Ora noi ci occupiamo di giacche smanicate e giubbotti senza maniche che potremmo definire Army. Bundeswheer, US army, Britisch army, Italian camo , giubbotti senza maniche militari per ogni esigenza e di ogni tipo.


Perfetti per essere usati professionalmente, ma anche per essere usatti tutti i giorni per scopi veri ed informali, perfetti per abbigliamento outdoor, ma anche per uso di caccia, penati per un trekking impegnativo e perfetti per ogni avventura. Praticamente il look militare dei giubbotti è una parte che potremmo sicuramente considerare fondamentale del  total military look.


Potrebbe sembrare che la  moda militare sia un particolare tipo di idea legata al mondo militare, ma la moda militare ha un'importanza strategica nel mondo dell'abbigliamento militare, ed un fattore di guida nel mondo dell'abbigliamento civile.


Look militare è esteso ed occupa ogni settore del vestire.


Amare il look  militare lo si può fare per hobby, perchè si è militari, perchè si apprezza il look essenziale  e funzionale del mondo militare,perchè la praticità degli abiti militari è ciò che ci attira, perchè siamo interessati alla  storia militare, perchè siamo dei collezionisti di roba  militare, perchè siamo collezionisti di veicoli  militari o di aerei.Comunque basta la parola  la parola miliyare, military, o army e per farci sobbalzare ed interessare all'argomento.  Per tutti loro ci siamo noi.


 

(4 su 5) Negozio ben fornito, prodotti di ottima qualita
(5 su 5) giubbotto molto particolare con gli stemmi degli incursori, arrivato molto velocemente, venditore da consigliare
(5 su 5)
(4 su 5) ottimo acquisto, giubbino incursori molto pratico e soprattutto isola bene dal vento, cappuccio troppo ampio.
(4 su 5)