Guanti Mechanix MPact2

Codice prodotto:gu110
Disponibilità: Disponibile
4/5 basato su 2 reviews
39.00
Quantità:  
SELEZIONA COLORE & TAGLIA

Guanti  militari tattici Mechanix modello MPact 2


Per una maggiore protezione e una perfetta vestibilità il modello MPact 2 è il perfezionamento del modello precedente MPact. Con un design anatomico e caratteristiche innovative che includono inserti elasticizzati tra le dita e il polsino in Neoprene. Per un maggior assorbimento degli urti sono stati dotati questi guanti di inserti in gomma termoplastica iniettati direttamente sulle dita con una leggera imbottitura in gel EVA sulle nocche.


Il noto brand americano Mechanix ha iniziato alla fine degli anni 90 la produzione di guanti tecnici per squadre da corsa professionali: nel corso degli anni i guanti Mechanix hanno trovato largo utilizzo nell'industria, nella carpenteria e in tutti quei settori di lavoro che richiedono guanti affidabili con un costo contenuto e dalla buona sensibilità tattile. Materiali ad elevate prestazioni, design anatomico e qualità costruttiva superiore forniscono una protezione delle mani efficace per l'uso quotidiano. I guanti Mechanix Wear sono progettati per proteggere le mani da forti abrasioni, danni articolari, lesioni per vibrazioni ed in taluni casi offrono anche protezioni dal fuoco e dal calore intenso.


Negli ultimi anni l'azienda statunitense ha ampliato la gamma verso il settore militare e tattico ed anche per l'outdoor. Sono nate nuove colorazioni mimetiche e desertiche oltre a  specifiche tecniche richieste dall'utilizzo militare, che ne hanno fatto un guanto protagonista della protezione dei militari in missioni operative.