Guanti Mechanix MPact3

Codice prodotto:gu111
Disponibilità: Disponibile
5/5 basato su 4 reviews
48.00
Quantità:  
SELEZIONA COLORE & TAGLIA

Guanti militari tattici Mechanix modello MPact 3


M-Pact® 3 offre ai professionisti militari e forze dell'ordine, la totale protezione delle mani. Plastica termoformata anatomicamente di protezione (Plastic Rubber (TPR)) progettata per assorbire forti impatti sul dorso della mano e migliorare la mobilità complessiva durante le operazioni difficili come la ricarica. Esterno pollici e dita protetti da tre millimetri di imbottitura fisarmonica EVA , mentre la chiusura superiore a basso profilo TPR da' una vestibilita' sicura al polso. L'M-Pact 3 dispone di rinforzo della punta delle dita interno per resistere all'abrasione estrema e trama in rilievo per una presa migliorata nelle situazioni di scarsa presa. La costruzione del palmo in due pezzi rafforza le zone di maggiore usura e preserva la destrezza nel maneggiare armi da fuoco.CERTIFICAZIONI - EN388 / EN420 - IN ATTESA DI (Abrasione, taglio, strappo, puntura)


 USI DESTINATI - Militare / Forze dell'ordine / Operazioni di manutenzione e riparazione


Il noto brand americano Mechanix ha iniziato alla fine degli anni 90 la produzione di guanti tecnici per squadre da corsa professionali: nel corso degli anni i guanti Mechanix hanno trovato largo utilizzo nell'industria, nella carpenteria e in tutti quei settori di lavoro che richiedono guanti affidabili con un costo contenuto e dalla buona sensibilità tattile. Materiali ad elevate prestazioni, design anatomico e qualità costruttiva superiore forniscono una protezione delle mani efficace per l'uso quotidiano. I guanti Mechanix Wear sono progettati per proteggere le mani da forti abrasioni, danni articolari, lesioni per vibrazioni ed in taluni casi offrono anche protezioni dal fuoco e dal calore intenso.



Negli ultimi anni l'azienda statunitense ha ampliato la gamma verso il settore militare e tattico ed anche per l'outdoor. Sono nate nuove colorazioni mimetiche e desertiche oltre a  specifiche tecniche richieste dall'utilizzo militare, che ne hanno fatto un guanto protagonista della protezione dei militari in missioni operative.