SOSTITUZIONI GRATIS

Se desideri sostituire un prodotto di abbigliamento / calzature non pagherai le spese di reso.

COME SOSTITUIRE UN PRODOTTO

resi1

PASSO SUCCESSIVO

resi3

il sistema ti richiederà il pagamento delle spese di spedizione per l'invio della sostituzione

PASSO SUCCESSIVO

resi5

prenota il ritiro del pacchetto al corriere BRT scegliendo nella RICERCA FILIALI quella piu' vicina a te, oppure vai direttamente presso la sede del corriere. Rispedisci il pacchetto in PORTO ASSEGNATO (spedizione a carico del destinatario). Non appena riceviamo il reso provvederemo ad inviare la sostituzione del prodotto.

COME RESTITUIRE UN PRODOTTO CON RIMBORSO

resi1

PASSO SUCCESSIVO

resi2

PASSO SUCCESSIVO

resi4

PASSO SUCCESSIVO

resi5

prenota il ritiro del pacchetto al corriere BRT scegliendo nella RICERCA FILIALI quella piu' vicina a te, oppure vai direttamente presso la sede del corriere. Rispedisci il pacchetto in PORTO ASSEGNATO (spedizione a carico del destinatario). Non appena riceviamo il reso dopo una breve verifica, provvederemo a predisporre il rimborso.

Non sono accettati resi di merce usata. Se dalla verifica di magazzino risulta che il prodotto è stato utilizzato non sarà possibile il rimborso.

Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Dal rimborso saranno escluse la spedizione di andata, e saranno detratti 8,00 euro quali rimborso spese per il ritorno.

In alternativa al corriere BRT puoi utilizzare un corriere di tua scelta se hai un abbonamento. NON ACCETTIAMO RESI con POSTE ITALIANE.