Pantaloni Marines per mare per terram

Codice prodotto:pt060
Disponibilità: Disponibile
4/5 basato su 2 reviews
55.00
Quantità:  
SELEZIONA COLORE & TAGLIA

 cargo slim


Pantalone slim mediamente aderente; molto piu' stretto dei normali pantaloni militari, mostra una sagoma snella e profilata.


Pantalone army tipico  a 6 tasche  con grandi tasconi ai lati, mod. BDU nella versione slim e più aderente sulla gamba.


Qualità superiore del patch in canuttiglia e metallo laterale. Porta le famosissime  insegne ed i loghi dei memorabili  Marines di Sua Maestà.


Pantalone sportivo ma dotato di fascino inconfondibile tipico della British Army. Resistenza ed affidabilità standard del BDU anche  per un pantalone intriso di leggenda  che respira la storia dei Royal Marines.


CORRISPONDENZA TAGLIE:


taglia SMALL  - italiana 46 : girovita 88 cm - lunghezza 106 cm


taglia MEDIUM- italiana 48/50:  girovita 92 cm - lunghezza 108 cm


taglia LARGE - italiana 52: girovita 96 cm - lunghezza 110 cm


taglia XLARGE - italiana 54: girovita 100 cm - lunghezza 112 cm


taglia XXLARGE - italiana 56: girovita 104 cm - lunghezza 114 cm


Il camouflage e lo stile militare non sono mai fuori moda, gli stilisti anno dopo anno prendono sempre più spunti dalle divise dell’esercito italiano e della marina militare, dall'aeronautica militare, naturalmente arricchendo con particolari minuziosi questi outfit per definizione rigidi e regolari, conferendo loro una fattezza interessante e molto sensuale, indossabile sin dal primo momento perchè comoda, spesso già con trattamenti di pre-lavaggio che rendono i capi morbidi ed immediatamente indossabili subito dopo l'acquisto, a differenza del tradizionale abbigliamento militare, rigido e molto meno interessante  e poco utilizzabile per il tempo libero in città.


E' il caso di questo pantalone militare con dettagli e stemmi che lo rendono in perfetto stile militare, vintage, con un tocco di streetwear che non guasta. L'abbigliamento militare è un must che non deve mai mancare nell'armadio dell'uomo moderno, anche soltanto in un pezzo particolare, in questo caso un pantalone cargo militare, da abbinare alla giacca militare, alla sahariana o ad una maglietta sportiva, oppure - per chi azzarda uno stile più agguerrito - al look interamente combat associando il pantalone militare con tasconi laterali ad una camicia militare, e ad un anfibio militare o comunque ad uno scarpone tattico che rende perfettamente lo stile militare senza però farti sembrare "in divisa".


Ecco che in questo caso questi pantaloni militari associati ad un capo in stile militare non ti fanno sembrare uscito da una battuta di caccia o da un trekking in montagna come talvolta l'abbigliamento militare rischia di fare,  ma rendono un perfetto look urbano e military style in linea con le nuove tendenze moderne.


Ecco un buon motivo per parlare di panatloni militari, questo motivo è dato dalla vasta scelta di pantaloni di ogni genere che ha la ditta parabellum,I siti di vendita sono http://www.deltaforces.eu/, https://www.forzespeciali.it/, https://www.geronimo.it/ si va dai panatloni camo, che spaziano sui mimetismi di tutti i tipi e di tutte le nazioni, poi possiamo passare ai pantaloni della SAS inglesi, ai pantaloni dei marines, possiamo trovare nel sito i bellissimi pantaloni dell'us navy e poi ancora pantaloni della marina, pantaloni da pilota, per l'aviazione, per i piloti di droni, panatloni per i paracadutisti, ma anche paratroopers trousers, navy trouser, air force trousers, and army trousers, dunque tutti i tipi di panatloni per il mondo militare ed il mondo dello sport, panatloni pratici, pantaloni persino eleganti, pantaloni per uscire in una serata particolare o per stare con gli amici, sempre e comunque pantaloni militari.