Pantaloni militari cargo SAS largo

Codice prodotto:pt058
Disponibilità: Disponibile
5/5 basato su 6 reviews
75.00
Quantità:  
SELEZIONA COLORE & TAGLIA

Pantaloni cargo militari, il classico pantalone militare con i tasconi laterali.
Tutti i pantaloni militari sono caratterizzati dalla possibilità di avere grandi tasche per contenere molto materiale, questa tecnica di sovraccaricare il pantalone militare è proprio quella che ha fatto nascere il pantalone cargo.
Come sempre si tratta di un pantalone in cotone con insegne e fregi dei reggimenti delle unità speciali inglesi SAS, i famosi Special Air Service. Il pantalone in cotone è ampiamente preferito nel mondo dello sport, nel pantalone da lavoro e ovviamente nel pantalone militare, per la sua resistenza, per la sua leggerezza, ma soprattutto per la sua traspirabilità e semplicità di uso


Pantalone otto tasche militari con fregi della SAS. Un pantalone in cotone semi estivo, cargo militare in colore  beige (coyote tan). Veste in modo ampio con gamba di media larghezza. Restyling di un capo pensato per le forze speciali e riccamente dotato di bellissimi fregi con la sigla SAS Who dares wins qui proposto per le missioni in Africa. Bellissima la bandiera inglese a bassa visibilità e la scritta Special Forces sulla tasca laterale.


CORRISPONDENZA IN CENTIMETRI DELLE TAGLIE:


taglia SMALL  - italiana 46 -  girovita 84 cm - lunghezza totale 106 cm


taglia MEDIUM - italiana 48 -  girovita 88 cm - lunghezza totale 108 cm


taglia LARGE - italiana 50 -  girovita 92 cm - lunghezza totale 110 cm


taglia XLARGE - italiana 52 -  girovita 96 cm - lunghezza totale 112 cm


taglia XXLARGE - italiana 54 -  girovita 100 cm - lunghezza totale 114 cm


Il camouflage e lo stile militare non sono mai fuori moda, gli stilisti anno dopo anno prendono sempre più spunti dalle divise dell’esercito italiano e della marina militare, dall'aeronautica militare, naturalmente arricchendo con particolari minuziosi questi outfit per definizione rigidi e regolari, conferendo loro una fattezza interessante e molto sensuale, indossabile sin dal primo momento perchè comoda, spesso già con trattamenti di pre-lavaggio che rendono i capi morbidi ed immediatamente indossabili subito dopo l'acquisto, a differenza del tradizionale abbigliamento militare, rigido e molto meno interessante  e poco utilizzabile per il tempo libero in città.


E' il caso di questo pantalone militare con dettagli e stemmi che lo rendono in perfetto stile militare, vintage, con un tocco di streetwear che non guasta. L'abbigliamento militare è un must che non deve mai mancare nell'armadio dell'uomo moderno, anche soltanto in un pezzo particolare, in questo caso un pantalone cargo militare, da abbinare alla giacca militare, alla sahariana o ad una maglietta sportiva, oppure - per chi azzarda uno stile più agguerrito - al look interamente combat associando il pantalone militare con tasconi laterali ad una camicia militare, e ad un anfibio militare o comunque ad uno scarpone tattico che rende perfettamente lo stile militare senza però farti sembrare "in divisa".


Ecco che in questo caso questi pantaloni militari associati ad un capo in stile militare non ti fanno sembrare uscito da una battuta di caccia o da un trekking in montagna come talvolta l'abbigliamento militare rischia di fare,  ma rendono un perfetto look urbano e military style in linea con le nuove tendenze moderne.

(5 su 5) ottimo tessuto , anche il colore per me è molto bello
(4 su 5) Materiali ottimi e resistenti, cuciture perfette.belli i ricami.Spedizione celere come sempre!
(5 su 5) bel panatalone militare inglese, forse più da bella stagione che estivo. fregi bellissimi.