Polo dodicesima legio

Codice prodotto:ts554
Disponibilità: Disponibile
4/5 basato su 5 reviews
29.00
Quantità:  
SELEZIONA COLORE & TAGLIA

Polo dodicesima legione commemorativa in bel cotone morbido e leggero  le insegne della memorabile  legio XII victrix o anche nota come Cesare,  antichi gagliardetti e  insegne delle potenti legio della Roma imperiale rievocano i fasti della potenza degli eserciti imperiali.


Monta in stampa su spalla esposto il gagliardetto della legione  a lato del  petto il nome victrix, spilla in metallo con gladio romano sul colletto.


Perchè parlare oggi dei soldati romani?


Di soldati sicuramente gloriosi, ma che hanno solcato le strade del mondo 2000 anni fa?


Roma il centro del mondo, Roma il centro del potere militare, Roma il centro del potere politico, Roma, ecco perchè l'idea di fare una polo che rievoca i fasti dell'antica Roma.


Ecco perchè fare una polo che rievoca le gesta di quegli uomini coraggiosi.


Una polo semplice, in cotone, con pochi semplici stemmi, ma con tutta la forza di un mito leggendario alle spalle.


Un semplice capo di abbigliamento che rievocando la storia, rammenta  a tutti che voi conoscete il passato, conoscere il nostro passato significa ricordarsi della nostra identità, sapere cosa era l'esercito romano, cosa era Roma antica, è ricordare a tutti come oggi siamo quello che siamo perchè siamo i figli lontani dell'impero romano.


Roma dominava il mondo, quanta strada è passata, e quanto dovremmo imparare oggi da quegli uomini  che hanno fatto di un piccolo lembo di terra un mito eterno che tutti ci invidiano.

(4 su 5) Negozio ben fornito, prodotti di ottima qualita
(5 su 5) finalmente una polo originale, sempre polo militari straniere, ora finalmente una di un vero esercito italiano, l'esercito di roma antica. bravi.
(5 su 5) Bellissima. Originale. Ottima qualità inclusa la pin con gladio metallico sul colletto