Polo Pilota Aeronautica

Codice prodotto:ts531
Disponibilità: Disponibile
4/5 basato su 7 reviews
35.00
Quantità:  
SELEZIONA COLORE & TAGLIA

Polo militare aviazione nel classico colore verde militare, con splendido frego ricamato  a bassa visibilità sul petto e stemma Pilota sulla manica. cotone 100%. reverse del colletto con tricolore italiano.


Tessuto  fresco e traspirante. Questo pezzo d 'abbigliamento casual/sportivo è ottimo per ogni situazione.


CORRISPONDENZA TAGLIE in centimetri - indicative:


TG. S - larghezza spalle 42 cm / circonferenza torace 100 cm


TG. M - larghezza spalle 44 cm / circonferenza torace 104 cm


TG. L - larghezza spalle 46 cm / circonferenza torace 108 cm


TG. XL - larghezza spalle 48 cm / circonferenza torace 112 cm


TG. XXL - larghezza spalle 50 cm / circonferenza torace 116 cm


TG. 3XL - larghezza spalle 52 cm / circonferenza torace 120 cm


Il camouflage e lo stile militare non sono mai fuori moda, gli stilisti anno dopo anno prendono sempre più spunti dalle divise dell’esercito italiano e della marina militare, dall'aeronautica militare, naturalmente arricchendo con particolari minuziosi questi outfit per definizione rigidi e regolari, conferendo loro una fattezza interessante e molto sensuale, indossabile sin dal primo momento perchè comoda, spesso già con trattamenti di pre-lavaggio che rendono i capi morbidi ed immediatamente indossabili subito dopo l'acquisto, a differenza del tradizionale abbigliamento militare, rigido e molto meno interessante  e poco utilizzabile per il tempo libero in città.


E' il caso di questa polo militare con dettagli e stemmi che la rendono in perfetto stile militare, vintage, con un tocco di streetwear che non guasta. L'abbigliamento militare è un must che non deve mai mancare nell'armadio dell'uomo moderno, anche soltanto in un pezzo particolare, in questo caso una polo militare, da abbinare al jeans o al pantalone sportivo, oppure per chi azzarda uno stile più agguerrito, al look interamente combat associandola ad un pantalone militare con tasconi laterali (in gergo pantalone cargo militare), e ad un anfibio militare o comunque ad uno scarpone tattico che rende lo stile militare senza però farti sembrare "in divisa".


Ecco che in questo caso questa polo militare associata ad un capo in stile militare non ti fanno sembrare uscito da una battuta di caccia o da un trekking in montagna come talvolta l'abbigliamento militare rischia di fare,  per il tuo look urbano e military style in linea con le nuove tendenze moderne occorre ricorrere allo stile militare e ad abbigliamento pensato per l'utilizzo giornaliero e sportivo, frutto di attente scelte di accostamenti e ricerca e cura di particolari che rendono queste polo militari in linea con il look dei piloti dell'USAF, o della marina militare, o dei gloriosi reparti delle forze speciali SAS britanniche, o che semplicemente ne richiamano lo stile militare senza perdere quel tocco di originalità.


potremmo parlare di magliette  e polo, potremmo parlare di t-shirts, ma quando parliamo di questo vestiario , se è militare, dobbiamo parlare di polo color kaki, polo color sabbia, e perchè no polo mimetiche e polo con fregi militari. Dobbiamo parlare di magliette color kaki, magliette color sabbia, e perchè no magliette mimetiche e magliette con fregi militari. Dobbiamo parlare di T-shirt color kaki, T-shirt color sabbia, e perchè no T-shirt mimetiche e T-shirt con fregi militari.


Si tratta di un mondo di appassionati che amano vestirsi con materiale miltare, o con abbigliamento ispirato al militare, abbigliamento militare usato, abbigliamento militare nuovo, ma sempre  e soltanto abbigliamento militare.


Chi è il personaggio che compra abbigliamento militare?, spesso è indubbiamente il militare che si deve equipaggiare, molto spesso è l'appassionato di militaria, poi ci sono i giocatori di war games, poi gli appassionati di veicoli e mezzi militari, poi ci sono i simpatizzanti del mondo militare, della Polizia, dei Carabinieri, poi ci sono ancora gli appassionati di modellismo militare, di storia militare.


Certo dobbiamo dire che l'abbigliamento militare sia estivo che da mezza stagione è un tipo di vestiario che ormai è moda, abbigliamento che ormai fà moda, dunque il mondo della moda, il mondo dell'abbigliamento militare, il mondo dei designer moda, viaggiano di pari passo tutti assieme.


 


 


 

(4 su 5) Negozio ben fornito, prodotti di ottima qualita
(4 su 5) La polo รจ molto bella e molto ben rifinita. Molto belli i ricami e le cuciture di cotone di diverso colore.Ditta ben organizzata, al momento della spedizione inviano un e-mail con il numero di tracking e un sms di avviso.Questo permette di sapere in ch
(5 su 5) Ottimo capo
(5 su 5) polo bellissima