Polo Polizia di stato SBB

Codice prodotto:ts571
Disponibilità: Disponibile
4/5 basato su 2 reviews
21.00
Quantità:  


polo Polizia di Stato, con specifiche come da capitolato vestizione Polizia di Stato.


La polo è dotata di fascia para-sudore all'interno, velcri e  applicazioni a specifiche approvate, alamari e scritta POLIZIA su toppe cucite che non si possono rimuovere, zone sottoascellari aerate in tessuto con alveoli.


E' inoltre presente sulla polo Polizia di Stato la seguente dotazione di fregi e stemmi Polizia:


Scudetto Italia su braccio lato cuore removibile con strap 6x7 cm, applicazione strap lato cuore cm 4,5 x 4,5, patch scritta polizia lato cuore cm 2.6 x 9, scritta POLIZIA posteriore 4,5 x 24 cm


La polo Polizia di Stato presenta il profilo posteriore sul dorso in colore cremisi catarifrangente.


Chiusura al colletto con 3 bottoni, è previsto anche il bottone di ricambio su etichetta


La Polo Polizia di Stato è in misto cotone e poliestere: secondo lo studio sulla resistenza delle fibre a usura e lavaggi, risulta che la combinazione di cotone 60% e poliestere 40% sia il miglior compromesso per limitare il decadimento del colore e la salubrità della maglia.




E' IN VENDITA SOLO AGLI APPARTENENTI ALLA POLIZIA DI STATO DIETRO PRESENTAZIONE DI TESSERINO DI APPARTENENZA ALL'ENTE IN CORSO DI VALIDITA'.

Attenzione, questo articolo è in vendita soltanto se l'acquirente è in possesso di un tesserino di riconoscimento di appartenenza alle Forze dell'Ordine. In mancanza di una prova valida di appartenenza l'articolo non verrà venduto